b0e6cdaeb1 Questo film è stato fantastico, semplice e semplice. Detto questo, non è perfetto. Questo film ha dei buchi nella trama, lasciato deliberatamente aperto perché questo è il primo di una trilogia indipendente, ma non mi hanno affatto infastidito. I primi momenti con CGI Arnold sullo schermo, sono stato pompato. Hanno brillantemente ricreato perfettamente i primi momenti del film del 1984, ho quasi pensato che fosse un remake shot-for-shot del primo (in senso buono), poi è diventato definitivamente una cosa tutta sua. Inizialmente ero preoccupato per il casting di Jai Courtney, personalmente, avrei preferito Anton Yelchin, vedendo come assomigliava più al personaggio, ma vedendo come il regista era probabilmente un fan di Game of Thrones, voleva che l'intero cast fosse il film apparentemente. Courtney non era male, in realtà mi ha sorpreso un po ', e in realtà non ha portato via troppo il film. <br/> <br/> In conclusione, il film ha avuto alcuni colpi di scena inaspettati, e gli scrittori sicuramente sanno cosa diavolo stanno facendo. I critici stanno battendo questo film ingiustamente, come sembrano fare con un sacco di fantascienza. La trama è facile da seguire, ed è stato sicuramente un sequel ben noto nel franchise di Terminator. Colpi 3 e salvezza fuori dall'acqua. Da dove comincio? C'è così tanto piacere e antipatia per questo. È difficile formarsi un'opinione. Prima di tutto, questa quinta puntata (e semi-remake) del franchise di Terminator è un film divertente e pieno di azione che cerca di dare ai fan di Terminator tutto ciò che desidera dal 1991 Terminator 2. Beh, non è esattamente lavorare in questo modo. Anche se, penso che tutti possiamo essere d'accordo sul fatto che Genisys compensa il flop noioso e opaco che è stato Salvezza. Ma questo ha i suoi problemi. Ma un grosso problema entrambi hanno in comune. una valutazione PG-13. Quindi, ancora una volta, siamo bloccati con un film Terminator che manca del tono cupo e apocalittico dei primi due. Così come parolacce realistiche, violenza decente e culo di Arnold. Non puoi avere tutto. Ma comunque un film divertente. Ma quello che abbiamo qui è un film che è stato progettato per incassare una tendenza al riavvio (si spera) morente, e allo stesso tempo, tentare di non alienare i fan di Terminator da lungo tempo. Tecnicamente, Termintor Genisys è un remake del film originale. Eppure, gli eventi di quel film sono referenziati. Pertanto, questo film non è il riavvio. <br/> <br/> Ad eccezione di Salvation, tutti i film Terminator precedenti sono basati sul viaggio nel tempo. Tuttavia, il viaggio nel tempo non è mai stato una grande parte della storia. In questo, lo è. In Genisys, iniziamo con quella che sembra essere la fine della guerra contro le macchine, nel 2029. La razza umana ha sconfitto Skynet, che compie un ultimo tentativo di salvarsi. Invia un T-800 indietro al 1984. Un tempo prima che John Connor nascesse. Questo T-800 è stato programmato per rintracciare e distruggere la madre di John Connor, Sarah Connor, che cancellerebbe l'esistenza di John tutti insieme. Cancellando tutto quello che ha fatto per abbattere Skynet. John Connor e la resistenza imparano questo tentativo e devono decidere rapidamente cosa fare. Si decide di inviare uno dei loro soldati, e il buon amico di John Kyle Reese, nel passato per localizzare e, si spera, distruggere il T-800 e salvare Sarah, salvando così John e tutti i loro progressi. Suona familiare? Certo, lo faMa è qui che le cose si complicano. <br/> <br/> Più avanti, in futuro, c'è stato più tempo per viaggiare. I terminator sono stati mandati indietro circa un decennio prima degli eventi del primo film. Un T-1000 ha ucciso i genitori di Sarah. E prima che possa arrivare a lei, un T-800 viene inviato da una persona sconosciuta per salvare Sarah, e per rimanere il suo tutore fino agli eventi del primo film. Questo T-800, noto come & quot; pops & quot ;, sta anche addestrando Sarah nella cagna puttana che ricordiamo da T2. Va bene. Beh, non esattamente QUELLA Sarah. Ma accidenti, lei è calda. Il punto è che la Sarah Connor Kyle si aspetta che non esista più, così come il 1984 che ricordiamo del film originale. Tutto è cambiato. Gli eventi del film originale, così come tutto quello che è successo dopo, sono spariti. O credo che esista ancora da qualche parte in un'altra timeline. Anche se dubito che sia importante perché indipendentemente da come vanno le cose in questo film, sono abbastanza sicuro che non vedremo mai come sono andate le cose nella timeline originale. Quale è uno dei miei più grandi crucci su questo film. <br/> <br/> Pops ha da tempo riempito Sarah su come sono andate le cose originariamente, incluso il T-800 rimandato al 1984, così come il fatto che Kyle deve essere il padre del suo bambino non ancora nato. Ma con questa conoscenza e un sacco di tempo per prepararsi, le cose possono potenzialmente andare molto più agevolmente questa volta. E per un po ', lo fa. Sarah e Pops, che sono invecchiati drasticamente dal 1974, estraggono rapidamente il T-800 prima che abbia la possibilità di uccidere qualcuno. E presto, incontrano Reese, che si è imbattuto in un problema molto più grande di quanto si aspettasse. Un T-1000 lo ha trovato e sta per terminarlo prima di un interessante colpo di scena in cui viene salvato da Sarah Connor. Dopo una lunga discussione, riempiendo Kyle esattamente di cosa diavolo sta succedendo, tutti e tre (un po 'troppo) disporranno facilmente del T-1000 in una scena molto divertente. Bene, è stato facile. Cosa succederà? Bene, Pops ha lavorato su una macchina del tempo, che ora può essere completata usando il chip del T-800. Sarah e Kyle vanno al 2017 per interrompere il Judgment Day. Ma quello che scoprono quando arrivano, nessuno di noi si aspettava. Che noi, a meno che non guardaste il trailer e lo aveste rovinato come quasi tutti lo facevano. <br/> <br/> Uno dei punti bassi per me, oltre alla mancanza di violenza / oscenità, è il nuovo John Connor e Reese. Posso vivere con questo nuovo John perché ognuno di questi film ne ha presentato uno diverso. Ma il nuovo Kyle non mi ricorda nemmeno un po 'dell'originale. D'altra parte, la scelta fatta per sostituire Linda Hamilton con Emilia Clarke di Game Of Thrones è stata una scelta saggia. In realtà assomiglia un po 'a Hamilton. Belle, grandi labbra e tutto il resto. Lei è grande. Davvero, lo è. Ma è una specie di asino saggia e sapiente, che fornisce la maggior parte delle belle battute. Si. Mi manca davvero la versione T2 di Sarah. Ma non è così male. Come ho detto. le ha belle, grandi labbra. Alla fine, Terminator Genisys è divertente se non si pensa troppo a quello che hanno fatto alla storia, o lo si confronta con le prime due. Invece sii grato che non riprendessero da dove avevano lasciato con Salvation. Un film così impopolare che un nuovo inizio ci è stato imposto. Ma hey! Abbiamo indietro Arnold, così come Sarah. Kyle Reese vive e Nick Stahl non si trova da nessuna parte. E nonostante lo stupro della serie, Genisys è d'accordo con me. 6/10 La serie Terminator è stata tormentata da tonnellate di critiche e battute d'arresto per iterazioni che non hanno fornito lo stesso livello di eccitazione, trama o emozioni dei primi due film. Considerando che il 2015 è stato l'anno in cui pochi registi & quot; fisso & quot; la storia dei loro film per il futuro dei sequel, Terminator Genisys è anche un encomiabile tentativo di sistemare le cose. <br/> <br/> Genisys torna letteralmente ai primordi, con un adulto John Connor che tenta di manda Kyle Reese indietro nel tempo per avvertire sua madre, Sarah Conner e interrompere il Giorno del Giudizio da qualsiasi cosa si verifichi. La mente è ancora sconvolta? Sì, i film sui viaggi nel tempo tendono a farlo alla tua testa. <br/> <br/> Continua a leggere la recensione sul mio blog qui sotto: <br/> <br/> https://microreels.wordpress.com/2015/11/16/terminator-genisys-film- review / Anche se ho cliccato su contiene spoiler farò del mio meglio per non rovinare nulla. Questo è stato il miglior Terminator di sempre. Ho amato come hanno riportato il più giovane Arnold che era stato mostrato sui rimorchi. A me sembrava così reale che potevano fare un Terminator con il più giovane Arnold e nemmeno usare Arnold tranne la sua voce. Ma questo film ha avuto grande azione, recitazione, trama, trama e creatività. Ho adorato il modo in cui hanno portato la trama originale del primo film. Ha attirato la mia attenzione di momento in momento. Non so come potresti classificarlo con meno di 10. Grande film. Inoltre, non partire quando iniziano i crediti.C'è ancora un po 'di film in più dopo l'inizio dei crediti che non vuoi perdere. Ho abbassato le mie aspettative, nella speranza che così facendo mi avrebbe permesso di godere di ciò che i critici hanno eloquentemente descritto come "Un pezzo di totale e totale". Quindi, come consigliato dai revisori positivi di questo sito, ho controllato il mio cervello alla porta del cinema, ho messo il mio cappellino, e mi sono preparato positivamente per qualche stupido divertimento fantasy di Fantascienza.Naturalmente, una parte di me continuava a sperare segretamente che il film potesse suscitare qualche entusiasmo fantascientifico degno della franchigia Terminator … beh … i primi due film comunque. Ero disposto a trascurare gli aspetti più difficili, sapendo che solo Jim Cameron può battere Jim Cameron, e sperare in qualcosa che Cameron-esque non fosse realistico. Mi accontenterò semplicemente di & quot; Okay & quot; oppure & quot; Silly ma a great ride & quot ;. Ma nulla avrebbe potuto prepararmi per quello che un pezzo monumentale di totale e totale questo film è stato … (beh, niente, ma le recensioni di cui sopra ho ignorato). Non scherzo, questo film prende i due capolavori del film di B 'di Cameron dal 1984 al 1991, ordina loro di togliersi i vestiti: quali sono il cuore, l'anima, l'intelligenza e l'immaginazione; li mette nella macchina del tempo e li trasporta nel 2015 sotto forma di Terminator Genisys. Mi è sembrato stupito che i produttori di Hollywood potessero dare il via libera alla spazzatura prima di chiedere che la sceneggiatura fosse riscritta, bruciata in cenere, riscritta altre dodici volte con almeno un'altra bruciatura o triturazione in mezzo per distruggere la macchia della bozza che in realtà finì sparando … Terminator Degeneratesys … qualunque cosa … Ci sono così tanti passi falsi narrativi e errori drammatici, fa impazzire la mente che un gruppo di professionisti apparenti ha scritto, diretto e prodotto questo. Mi viene in mente come una soap opera del canale comunitario con costosi effetti speciali (canale comunitario perché la recitazione era talmente dilettantesca che mi è stato chiesto per tutto il film se fosse il dialogo scritto male o gli attori poveri a dare la colpa. sospetto una combinazione di entrambi, ma principalmente la scrittura, che è stata composta quasi interamente da noiosi dialoghi espositivi in cima alla noiosa narrativa over-voice-over - cosa è successo a mostrare, non dire ?!). Il prologo all'inizio del film avrebbe potuto essere una delle poche sequenze drammatiche del film: il primo incontro di Kyle Reese con John Connor da bambino avrebbe potuto essere un evento drammatico; invece, insieme ad altri eventi importanti, sono serviti come snippet in un noioso montaggio, ulteriormente indebolito da una noiosa narrazione che ci allerta su cose che avrebbero potuto mostrarci in divertenti sequenze d'azione. C'era in realtà una storia in questo ammasso di spazzatura, ma non era certo la contorta festa dei russi che servivano. Penso che sia stata probabilmente la storia di Kyle Reese da bambino, e il suo incontro e alleanza con John Connor. Sigh, comunque, è stato bello avere Arnie di nuovo in pelle, così da poter persistere e perpetuamente parodiarsi per due ore, mentre ci ricorda continuamente che è vecchio ma non obsoleto. & quot; Huh, ragazzi cattivi, che cosa vuoi, che cosa vuoi, che cosa farai quando lo sceriffo John Brown verrà a prenderti. & quot; È strano quando il & quot; Cops & quot; La musica introduttiva della serie TV inizia improvvisamente a pompare senza una ragione apparente, vero? Beh, questo è quello che succede per circa sette secondi, a circa due terzi di questo film, quindi non allarmarti. È solo che dall'inizio del film, il regista, che ovviamente si stava trattenendo dal trasformare l'intero film in un videoclip musicale, per un breve periodo perse il controllo dei suoi impulsi e iniziò a suonare musica casuale e inappropriata durante le scene. Sembra che abbia preferito questo usando la musica a tema Terminator che in realtà definisce l'atmosfera e l'atmosfera dei film Terminator. Una nota positiva, nel 2019 i diritti della franchigia Terminator tornano a James Cameron, e chi meglio fornisce la salvezza di cui ha così disperatamente bisogno. Nel 2019 speriamo di vedere "Terminator Salvation & quot; … o è già stato fatto …?
ivabatev Admin replied
369 weeks ago