3a43a2fb81 Avrei dovuto sapere fin dall'inizio che non era esattamente il mio genere di film. Il genere del film d'azione non è mai stato davvero il mio film preferito e di Kung-Fu. Ma cerco sempre di avere una mente aperta per ogni film e ogni genere, quindi è per questo che ho provato comunque questo film … <br/> <br/> La storia del film non è esattamente la più originale mai, ma per un film d'azione va bene. Una squadra di ladri professionisti, guidata da Fait (DMX), viene ingaggiata per rapinare uno scambio di gioielli, ma un ufficiale dei servizi segreti taiwanesi (Jet Li) incrocia i loro piani. Riescono a fuggire, ma tutto ciò che ne è uscito è un sacchetto di "diamanti neri". Presto si trovano nei guai, perché il proprietario di queste pietre preziose è un criminale che non è troppo felice di averlo perso.Rapisce la figlia di Fait e Fait non ha altra scelta che iniziare un'alleanza con l'ufficiale dell'Intelligence di Taiwan, che rivela la vera natura di queste pietre e perché vuole assicurarsi che non cadano mai in mani criminali … <br/> <br /> Come ho detto, non è esattamente la più originale delle linee narrative, ma è un film d'azione, un genere che non è esattamente noto per le sue storie strabilianti. Ma quello che mi ha infastidito di più è stata tutta la violenza a basso costo. Non ho alcun problema con una scena di combattimento in un film, ma deve rimanere credibile e & quot; Cradle 2 the Grave & quot; ha attraversato quella linea un paio di volte troppo spesso. Ad esempio un carro armato che abbatte un elicottero nel centro della città è un po 'troppo per me. <br/> <br/> Se sei un fan di Jet Li, Bruce Lee, Jean-Claude Van Damme o I Non so quale altro attore di karate / kung-fu, che sono sicuro che adorerai questo film. Personalmente non sono un fan di questo tipo di film ed è per questo che gli do un 4/10. Sono un fan dei film marziali. Ne ho visti molti, il meglio e il peggio, e questo è un contendente per il peggior film di Jet Li, probabilmente detronizzando Black Mask (cioè, HORRIBLE) <br/> <br/> La premessa iniziale è abbastanza promettente : DMX è un ladro di diamanti di alta classe, Jet Li è un poliziotto taiwanese che cerca di recuperare alcuni diamanti rubati da DMX. Un gruppetto di cattivi si impadronisce dei diamanti, un altro gruppo di cattivi si impadronisce della figlia di DMX per costringerlo a dare i diamanti, ma questo non può essere fatto perché sono già stati rubati dal malvagio mazzo A. <br/> <br/> E così DMX e Jet Li collaborano per salvare i diamanti e la bambina. Quindi, sì, la trama è piuttosto brutta, ma sono qui per vedere un alto Kung Fu volante, non Wings Of Desire o qualcosa del genere. <br/> <br/> Il film è brutto praticamente ad ogni livello. La trama degenera in & quot; salva il mondo & quot; toro *** t. La recitazione fa schifo e i dialoghi sono incredibili, persino kitsch. È terribile. Ma posso escluderli dalla mia mente, se l'azione ne vale la pena. <br/> <br/> FA SUCCHIARE! Terribilmente! Jet Li per lo più si trova lì e dà qualche calcio. Questa è la parte migliore, in realtà. Se ne sta lì, con una mano in tasca, e sbatteva disinvoltamente i baffi - sembra bello, e tu pensi & quot; Non posso aspettare una lotta dove lui dovrà usare * entrambe le mani * ! & quot ;. Ci sono, credo, due di queste occasioni. Uno è & quot; Jet Li contro 30 persone & quot; e l'altro il combattimento finale tra lui e Dacascos. Entrambi i combattimenti sono poco interessanti, mal interpretati e hanno troppi tagli rapidi. Aggiungendo la beffa al danno, altre parti del film, anche se meno interessanti, accadono simultaneamente e sono intrecciate con quelle lotte. <br/> <br/> Nel complesso, un film non interessante, insipido a tutti i livelli. Da evitare a meno che tu non abbia una ventola DMX di 14 anni. Però gli do una stella in più per Mark Dacascos. Questo film mi ha convinto che avrebbe potuto interpretare un ragazzo asiatico, qualcosa di cui avrebbe bisogno se volesse tirare fuori la Yellow Shade nel film di Bob Morane (The Adventurer). Il film è stato sicuramente divertente, tutti gli attori hanno fatto un buon lavoro. DMX non è stato convincente, ma lo lascerò passare. La cosa peggiore del film è che non ha profondità, la storia è ridicola, i dettagli non sono ben fatti e non sono chiaramente spiegati. Questo è uno di quei film che guardano e dimenticano. Ho visto e devo dire che non mi è piaciuta affatto, la trama era stupida e cliché, e le esibizioni degli attori non erano le migliori, la figlia di Anthony Fait (DMX) viene rapita, e con una sorpresa ci sono soldi coinvolto e un piano per distruggere la terra, questo film va da Ghetto a James Bond, in realtà è davvero inutile. Se vedi questo film per 2 $, non comprarlo, infatti non lo capisco nemmeno se fosse gratuito. Certo, ha ottenuto alcune sequenze d'azione discendenti, ma la trama era andata a male, così non le hai nemmeno notate. Questo film ha ancora un debole 5/10 da parte mia, alcuni attori hanno fatto un ottimo lavoro, ma DMX non appartiene a quegli attori, infatti non appartiene affatto al mondo degli attori. BASTONE PER L'UOMO DI MUSICA !, se non vuoi vedere un noioso film d'azione, bene. Ma solo un consiglio, non pagare molto per questo … Cradle 2 the Grave (2003): Dir: Andrzej Bartkowiak / Cast: Jet Li, DMX, Gabrielle Union, Kelly Hu, Tom Arnold: Cradle rappresenta la figlia rapita. 2 rappresenta l'idea che DMX e Jet Li siano in acqua calda.Grave ha un significato ovvio. Questo spettacolo geek coinvolge diamanti neri rubati e rubati di nuovo fino a quando il ladro DMX è costretto a recuperarli a rischio della figlia di otto anni. Il film esiste per acrobazie e azioni che giustifica Jet Li che uccide il cattivo nella conclusione. Installazione noiosa con una parata di scene d'azione tra cui riprese risibili di Jet Li che picchiava una dozzina di lottatori in una gabbia. Diretto da Andrzej Bartkowiak è veloce con Li in grande forma, ma non fa nulla in termini di recitazione qui. La sua esibizione riguarda la fisicità delle acrobazie. DMX non dovrebbe lasciare il suo lavoro di giorno e limitarsi a vendere record rap. Gabrielle Union ha un ruolo ingrato come un ladro seducente, che è piuttosto una nota al massimo. Kelly Hu appare in un ruolo di arti marziali che potrebbe ricordare agli spettatori che se avesse usato quell'abilità in Jason Takes Manhattan avrebbe potuto avere un tasso di sopravvivenza migliore. Tom Arnold tenta di illuminare il relitto del treno con umorismo, ma riesce solo a sprofondare ancora di più questa disperazione. Anche se il film è ben realizzato a livello tecnico, ha ancora poco scopo se non quello di intrattenere la violenza insensata. Questo film dovrebbe essere sepolto in una tomba precoce. Punteggio: 2/10
ivabatev Admin replied
369 weeks ago