ivabatev Admin replied

368 weeks ago

Shark Zone

Show Spoiler

374e6bdcca Ok, l'inizio è stupido perché i grandi bianchi non cacciano nei branchi, e la donna con i capelli biondi non viene mai mostrata mangiata, ma la storia dice che era … quando ha un sogno con la moglie che viene mangiata, è come se fosse lento mochine, e in spiaggia gli squali ruggiscono sopra e sotto la superficie, e gli squali ruggiscono. Il regista deve essere completamente idiota, e intendo all'inizio mentre nuotano si parlano tra loro, ma il loro non è un dispositivo che consente loro di comunicare tra loro. Voglio dire, andrei, mi sarei seduto attraverso l'attacco di squalo che è uno dei film di attacco di squali più noioso che abbia mai visto. Quindi non sprecare il tuo tempo con questa spazzatura. Il regista e l'equipaggio hanno perso tempo a lavorare su questa robaccia. Io do la valutazione a: F- perché il film è uno dei peggiori b-film cheesiest che abbia mai visto. Quindi non perdere tempo a guardare questo.
Un raro tesoro per il ricercatore dopo film decisamente avvincenti. Pieno di lacune logiche, dialogo sordo, russi no-goodnik e, naturalmente, KILLER SHARKS! Presenta una trama cucita insieme dai frammenti rimanenti di "Jaws" e "Austen Powers" e scene di attacco di squalo montate con un woodchipper. Guarderai e divertirai con questo, più e più volte, ma probabilmente non per le ragioni che speravano i cineasti.
Beh, una cosa è immediatamente evidente dal guardare questo … è stato girato a buon mercato con una "C" maiuscola. Tuttavia, come dice il proverbio, economico e allegro che per inciso è interamente applicabile al film in questione. <br/> <br/> Semplicemente non ha senso cercare di giudicare questo film per i suoi meriti tecnici, né è logico, né storia, né le recitazioni. Né vi è motivo di lamentarsi del fatto che i nostri grandi amici squali bianchi in questo hanno sofferto di diffamazione di carattere quasi diffamatorio, per cui qui ringhiano (!), Cacciano in branco (!) E non amano nulla di meglio che girovagare attorno a galeoni sommersi che fanno spuntini sui subacquei ignari . <br/> <br/> No, il modo migliore per giudicare questo film è il suo puro valore di intrattenimento e in questo senso ha un punteggio molto alto. <br/> <br/> Basta ammirare alcuni degli studios più chiaramente girati scene ambientate su barche (mio Dio! - puoi anche vedere le cuciture nel cielo della tela!), ridi i pantaloni alle sequenze di attacco degli squali freneticamente modificate (in realtà stock riprese dal grande bianco inserite in scene appena girate con scuoiatori scorticanti in acqua arrossata mentre la fotocamera viene violentemente scossa in giro come un matto ed esagerato rumore di chomping viene sovrainciso sulla colonna sonora!) e infine individuare le diverse istanze di filmati rubati dalla serie Shark Attack (!!!) <br/> <br/> Sì, questo è innegabilmente un film potentemente cattivo …… e un immensamente soddisfacente per quello!
Shark Zone (2003) <br/> <br/> ** 1/2 (su 4) <br/> <br/> Dieci anni dopo aver visto suo padre mangiato da un grande squalo bianco, un uomo (Dean Cochran) è costretto a salvare la sua piccola città costiera quando la gente viene attaccata da un branco di squali. Inoltre, c'è una leggenda che ci sia una nave affondata con un baule pieno di diamanti ma che sia protetta dagli squali. Presto il nostro eroe non deve solo sconfiggere gli squali, ma è costretto a prendere alcuni mafiosi per una ricerca del tesoro. Questo è stato il quarto film della serie SHARK ATTACK e devo ammettere che sono piuttosto confuso da tutte le recensioni negative. Certo, questo non è JAWS, ma penso che sia molto meglio di molte delle imitazioni là fuori. Inoltre, penso che questo tragga vantaggio dal fatto di non avere tutti gli squali CGI e per fortuna possiamo vedere le vere creature e il regista le mette saggiamente in innumerevoli sequenze di attacco. Il film guadagna certamente il suo R-rating perché c'è un po 'di violenza dall'inizio alla fine. L'attacco usa il vero squalo, quindi ovviamente ci sarà un sacco di editing per tirare fuori i morti ma per la maggior parte funziona. C'è tutto il genere di roba rossa per i fan di gore da godere e penso che l'avventura funzioni anche abbastanza bene. Alcune delle cose negative includono alcune performance piuttosto cattive. Cochran non è troppo cattivo da parte sua, ma il Brandi Sherwood, che interpreta sua moglie, è piuttosto orribile e ogni sua battuta sembra provenire da una spogliarellista e non da una moglie e una madre. I produttori non solo ci danno la violenza e il sangue, ma ci sono anche alcune scene di nudo, il che significa che tutte e tre queste cose si sommano a un buon sfruttamento. Di nuovo, se vuoi un capolavoro o qualche immagine ben fatta, questo non sarà per te. Se ti piacciono questi film di attacco alla natura, allora penso che questo sia uno dei migliori là fuori.
Lasciami solo dire … QUESTO FILM NON È ANCHE UN FILM !!! È praticamente solo una serie di filmati di squali e clip di altri film sugli squali! Diventa anche peggio, loro ruggiscono! Inoltre, all'inizio, i subacquei possono parlare sott'acqua. È come un altro Cruel Jaws! A mio parere, è praticamente un pasticcio di denti di squalo! D'altra parte, le cose positive di questo film sono che l'intera trama è fantastica, ed è un film veloce. Ma, perché hanno chiamato questo film & quot; Shark Zone & quot ;? Non si tratta nemmeno di alcun tipo di zona in nessuna parte di questo film. Il sindaco è davvero stupido in questo film, per non chiudere le spiagge. Quindi, se fossi in te, lo comprerei da eBay, e lo guarderei per il gusto di farlo. Ho dato a questo film 4 stelle.

What Could Possibly Go Wrong full movie in italian 720pLa battaglia dei tre regni - Parte 2 online gratuitoIl corvo - Preghiera maledettathe The Equalizer 2: Senza perdono full movie in italian free download hdPhoto Booth dubbed italian movie free download torrentthe Blade: la casa di Chthon full movie in italian free downloadThe Land of Mad Men full movie in italian free download mp4the The Lone Rider in Cheyenne italian dubbed free downloadthe Superman - Il film full movie download in italianVikings: Athelstan's Journal sub download

last edited 286 weeks ago by ivabatev
Please log in to post a reply.