ivabatev Admin replied

368 weeks ago

Ghost In The Shell

Show Spoiler

374e6bdcca Sono appena tornato dal film Ghost in the Shell oggi. Adoro il manga originale di Masamune Shirow e penso che la versione anime di Mamori Oshii fosse buona ma piuttosto una bestia diversa. Fondamentalmente, Oshii ha scelto gli ultimi capitoli della serie manga e li ha usati come piattaforma per il suo psicocattolismo esistenziale sulla natura dei ricordi, dell'identità e dell'anima (fantasma) in un mondo in cui la linea di demarcazione tra uomo e macchina si confonde. > <br/> Allo stesso modo, la versione di Rupert Sander è un'altra bestia anche se rende omaggio ad un sacco di sequenze della versione anime inclusi archi narrativi e personaggi della serie anime Stand Alone Complex. <br/> <br/> I trovare il film di Sander per mancanza di profondità, e sia la sceneggiatura e la caratterizzazione sono stati mal eseguiti. Tutto sommato penso che abbia perso una grande occasione per portare il mondo GITS in un'esperienza cinematografica live-action. Non sono sicuro del perché abbia introdotto quattro nuovi personaggi femminili che hanno tolto gran parte dei tempi di visualizzazione da altri membri della Sezione 9: due di loro erano scienziati generici con personalità scialbe e un altro personaggio ritenuto fuori luogo dal resto della squadra della Sezione 9. L'unico con un'esistenza significativa è il personaggio della madre.<br/> <br/> Ritengo che l'aggiunta di questi quattro nuovi personaggi non abbia aggiunto molti strati alla trama, e così facendo Sanders ha sacrificato le opportunità per gli altri membri della Sezione 9 di interagire e sviluppare la loro relazione con Major. Mi chiedo se Sanders volesse giocare con la politica di genere in questo film, altrimenti ho pensato che l'azione, il VFX e il design di produzione fossero davvero buoni. <br/> <br/> È anche un peccato che la musica inquietante e spirituale di Kenji Kawai fosse solo usato con parsimonia e il design del Tachikoma era piuttosto troppo angolare e colorato in grigio industriale. Sia io che mia moglie ci siamo quasi sentiti addormentati un paio di volte durante il film, e questo è dovuto alla direzione inconsistente di Sander e alla sceneggiatura debole. <br/> <br/> La maggior parte dei miei punteggi vengono assegnati a Weta Workshop per i loro eccellenti lavori, e La recitazione di ScarJo è stata decente, anche se sento che interpretava una diversa incarnazione del personaggio che conoscevo dai materiali originali. Non c'è dubbio che è sempre stata piacevole da guardare, ma da nessuna parte vicino al misterioso e duro metallo Major Kusanagi dell'anime o del manga.
Il film come l'anime e il manga, le scene visive / di combattimento erano piuttosto impressionanti. Ci sono alcune somiglianze con le scene di lotta di Oshii-san dall'anime che ha tradotto molto bene nel film.L'energia cinetica dei combattimenti e degli spari ha fatto riferimento ad alcuni dei manga di Masamune Shirow e ai suoi lavori precedenti, come la magia nera m66 e appleseed. Aggiunto un po 'di grattosità HK per aumentare il sapore. Aggiungo anche il cane preferito di Oshii-san per il fattore kawaii. <br/> <br/> Sono stato colpito dal film per cercare di condensare la storia della scienza, religione orientale, religione occidentale, filosofia e psicologia del manga che Masamune Shirow scritto. La storia del manga è molto ricca e densa di ogni sorta di cose sopra esposte. Il personale di produzione probabilmente ha lavorato duramente per molti mesi per cercare di rendere il mondo caotico di Masamune Shirow il più gradevole possibile. Sono sicuro che Frederik L. Schodt e altri traduttori hanno avuto un problema simile a tradurre tutti i giapponesi in un senso. Sono rimasto colpito dalla storia e complesso dal materiale originale. <br/> <br/> Sono solo deluso dal fatto che il regista non abbia avuto il coraggio di scavare più a fondo in questo universo complesso e affascinante. Credo che il tempo e i soldi come tutte le cose hollyweird sia sempre il problema. <br/> <br/> Come il manga, vale la pena di rileggere / guardare di nuovo il film. <br/> <br/> Vorrei dire infine che tecnicamente c'era un'attrice asiatica nel film di testa .. è basato sull'interpretazione.
Mi è piaciuto il film per quello che era, visivamente stimolante. Pensa a Blade Runner e al quinto elemento come film simili che hanno influenzato questo regista. Molte scene della città erano uscite da Blade Runner. Il trucco e i costumi utilizzati, sono molto simili a Fifth Element. <br/> <br/> Il film non è fedele alla storia originale, ma più a un mix di più volumi. Le scene sono un miscuglio di & quot; Stand Alone Complex & quot; e & quot; Innocence & quot ;, insieme a una varietà di nuovi contenuti mai visti prima. <br/> <br/> Ho sentito diverse lamentele sulla mancanza di attori giapponesi, ma onestamente la storia originale mostra Tokyo come un hub internazionale di tutti i tipi di persone. Non ho mai pensato che il maggiore fosse giapponese. Ho sempre pensato che fosse caucasica. L'unica cosa che mi piacerebbe aver visto era il corpo di una donna bianca con una voce giapponese. <br/> <br/> Sono d'accordo con le lamentele sul fatto che non si attengono al tema dell'originale. Ci hanno toccato, ma non al livello necessario per essere fedeli alla storia. Cosa ti rende umano? Qual è il prossimo per la razza umana? <br/> <br/> Penso che il regista abbia fallito.Hanno rinunciato alla parte più importante di Ghost in the Shell in modo da poter realizzare un tipico film d'azione di Hollywood. <br/> <br/> Ho visto questo film in 3D e alcune scene non erano molto nitide. Ho visto l'auto in una scena saltare / apparire nervosa. Ci sono state altre scene in cui gli effetti generati dal computer sono stati ignorati. Non impressionante considerando i soldi spesi. <br/> <br/> 3/10.
Sono stato un grande fan dei film di Ghost in the Shell e della serie Stand Alone Complex per molti anni, quindi quando ho sentito per la prima volta che Hollywood stava adattando Ghost in the Shell e che avevano scelto Scarlett Johansson nel ruolo principale, ero piuttosto preoccupato ma il primo trailer era OK, quindi ho pensato di dargli una possibilità. <br/> <br/> Ovviamente la lettura delle recensioni non è stata particolare, ma l'unica cosa che ho notato è che la stragrande maggioranza dei recensori sembrava paragonare l'originale e anche a film come Matrix, Robocop e Bladerunner invece di rivedere il film da solo. <br/> <br/> Sì, condivide alcuni dei temi dei film precedenti e non è così buono uno qualsiasi di loro (incluso il GITS originale o il Stand Alone Complex) ma questo non significa che sia un brutto film e confrontandolo con una miriade di altri successi di Hollywood è abbastanza buono. <br/> <br/> la sceneggiatura non è male (anche se ho avuto alcuni problemi con l'atto finale) e la regia è generalmente buona, con un buon ritmo e Il montaggio è stato generalmente decente. Ci sono state un paio di volte in cui il film non aveva molto senso, ma non era un grosso problema, solo un po 'sciocco. <br/> <br/> Il film non segue i temi dell'originale e la svolta nel film era talmente ovvia che l'ho risolto prima di vedere il film. <br/> <br/> La recitazione va bene, ma molti degli attori della Sezione 9 non se la cavano troppo, il che è un peccato e non ottieni molta della dinamica del team che ottieni nel Complesso originale o Stand Alone. <br/> <br/> Un'altra area in cui ho sentito lamentele prima ha coinvolto il punteggio, ma pensavo che Clint Mansell abbia fatto un ottimo lavoro e Mi è piaciuto molto, anche se non mi è mai sembrato di aver alimentato il film. <br/> <br/> Quindi nel complesso mi è piaciuto il film. Non sarà il miglior film dell'anno, ma non è male e sospetto che sarà uno dei migliori successi dell'anno (è certamente migliore degli ultimi anni).
Impariamo tre cose guardando il nuovo Ghost In The Shell (questo dovrebbe essere un remake della lunghezza del lungometraggio originale). 1- La grafica di Hollywood sta avanzando continuamente 2- Hollywood ha davvero bisogno di licenziare tutti i remake, sequel, prequel, remake e side shoot e dobbiamo smettere di pagare per vederli (ero in una prima fase e non pagavo per 3- Giappone non ha attori o attrici e quindi hanno bisogno di ottenere attori da Hollywood (chiaramente o per tutto il resto perché non ottenere un'attrice giapponese per recitare in una favola giapponese ??) Detto questo, sono andato in questo film con una mente aperta sperando che non sarebbe male e aggiunge all'amore per la serie e le mie collezioni. Ho dato un'occhiata ai miei DVD di GITS mentre lasciavo la casa eccitata per la possibilità. Volevo davvero che questo film mi sorprendesse, ma non volevo che si allontanasse troppo da una trama già eccitante e innovativa. Tuttavia, non è riuscito a ottenere ciò. Ciò che ho visto è stata una storia scadente, una mancanza di comprensione per quanto riguarda la moralità di GIIS, molta grafica impressionante e un'attrice a cui non appartiene, è dell'etnia sbagliata e in realtà non sa quale sia la storia originale del film che lei è in è circa. Per lei è un assegno. La musica, in particolare, è stata deludente e fallisce. Onestamente non riesco a pensare a qualsivoglia qualità riscattive che questo film ha, se non come una dimostrazione di quanto i CGI impressionanti siano senz'anima. . speriamo che i giapponesi continueranno la serie da soli.

OrdinaryMan film completo in italiano download gratuito hd 720pUnarmed Combat full movie hd 1080pitalian movie download Closing TimeThe Real Ghostbusters - I veri acchiappafantasmi movie in italian free downloadEagle Eye scaricare filmthe Poliziotto ancora in prova full movie in italian free download hdDracula's Legacy - Il fascino del male download torrentEpisode 1.248 film completo in italiano download gratuito hd 720pLast Action Hero - L'ultimo grande eroe film completo in italiano download gratuito hd 1080pDownload Episode 1.39 full movie in italian dubbed in Mp4

last edited 286 weeks ago by ivabatev
Please log in to post a reply.