3a43a2fb81 Questa è la grandezza di Tamil Movies. Provano cose diverse e pensano fuori dagli schemi. Quando un regista fa un film su una persona con un disturbo di personalità multipla e allo stesso tempo dà un messaggio socialmente rilevante, allora è un genio. <br/> <br/> Prima di procedere ulteriormente, prima dichiaro di non essere un tamilian. Sono una persona di lingua Telugu che si trova a Delhi dagli ultimi 8 anni. Da quando ho visto Anniyan mentre stavo facendo la mia laurea a Chennai, posso dire che questo film è unico nel suo genere. <br/> <br/> La trama è davvero unica. Le esibizioni sono strabilianti, La musica è OK (testi disgustosi, tra l'altro) e una fotocamera mozzafiato. <br/> <br/> Vikram si distingue. Tutte e tre le personalità sono state interpretate con senso di convinzione. Lo spettatore raramente dubiterebbe della credibilità di Vikram in questo film. L'ultima scena del film e la penultima sequenza d'azione nel lock up della polizia sono gli Higlights del film. <br/> <br/> Sada è davvero bella e affascinante. Sembrava davvero una ragazza brahmin tradizionale. Fullmark per lei anche nelle canzoni in cui lei fa attraverso un restyling. <br/> <br/> Prakash raj è buono. Vivek merita una menzione speciale, poiché mantiene il ritmo del film con la sua solita ma diligentemente commedia una / due fodere. <br/> <br/> L'area in cui il film perde sono le sequenze d'azione. Dai. Siamo indiani così immaturi da desiderare simili sequenze d'azione irrealistiche. Tutti loro tranne il penultimo sono esagerati e non riescono a catturare l'attenzione della persona che guarda il film. Un uomo picchia un sacco di cinture nere in 15 minuti e senza farsi male.Se si trattasse di un film di VIJAYAKANTH, lo si sarebbe capito, ma quando si incontrano simili assurdità nei film di Shankar, lo trova davvero inquietante. <br/> <br/> Comunque, la trama è davvero affascinante con la straordinaria esibizione di Vikram. è sicuramente uno dei migliori attori in India oggi. (Hrithik, AAmir attenzione … hai un pacchetto a sorpresa in Vikram) Produzione del film assolutamente stupida. Chiederò a Mr.director di imparare tutti gli aspetti fondamentali della creazione di un film. <br/> <br/> Trama molto irrealistica e illogica per iniziare. Nessun punto della trama, orrenda scrittura dello schermo e niente sceneggiatura come mai. I brani sono molto falsi e orribili da vedere e ascoltare. per favore, per l'amor di dio, non correre a fare film come questi. Sono rimasto deluso da questo film. Francamente parlando non potevo sopportare questo film per 15 minuti, ma a causa della pressione imposta dai miei amici ho aspettato fino all'intervallo. Ho corso fuori dal teatro all'intervallo. <br/> <br/> Film assolutamente patetico. Un gentiluomo, un indiano e un ramana tutti mescolati insieme, aggiunti con dosi liberali di violenza e crudeltà, intervallati dalla generosa esposizione dell'architettura navale di Sadha, un numero di danza titillante di Yana Gupta, una teoria quasi noiosa della doppia personalità, una sfoglia il Dott. Jekyll e il Sig. Hyde, copiando l'effetto anagramma del Codice Da Vinci, "replicando" la grafica della sequenza di combattimento Matrix Reloaded e un monumentale spreco di denaro pubblico (IDBI ha finanziato Rs.12 Crores) - tutto questo è culminato in un Anniyan, che mi piacerebbe vedere avere un mega fallimento. Non solo perché odio questi film, ma perché sento fortemente che questi produttori di film dovrebbero avere un ripensamento che solo la ricchezza visiva ad un costo fenomenale senza un buon tema e con scene raccapriccianti non può avere successo. Era incoraggiante vedere le sale del golfo quasi vuote dopo l'intervallo. Forse le persone erano vicine a vomitare! Solo una canzone era buona e le altre erano un rumore incorrotto. Il potenziale di recitazione di Vikram è stato sfruttato bene nell'unica scena in cui è "torturato". Vivek e Prakash Raj hanno fatto lodevolmente bene. Quelli sono piccole misericordie, però. Nessuno si aspetta mai molta logica da Shankar. Ma l'intrattenimento paisa-vasool ad alto numero di ottani è qualcosa che ha sempre portato con le sue storie anti-corruzione o pulizia sociale. Sia il suo debutto Gentleman, Indian, Mudhalvan, Shankar mantenne costantemente il suo talento per uno storytelling veloce, elegante ed epico, anche se senza logica. Con Anniyan è deludente. Il film è illogico, incoerente, esagerato. In nessun punto delle 3 ore la storia ti afferra mai. Oh, per piangere ad alta voce, noleggia uno sceneggiatore esperto la prossima volta. Non sprecare soldi come questo! E per favore risparmiaci l'aggeggio SFX a buon mercato! Ho davvero visto 'anniyan' prima di guardare gli originali di Hollywood e l'ho adorato quella volta. Più tardi rimasi molto deluso vedendo il regista shankar, strappato spudoratamente da diversi film di Hollywood per fare questo. Non c'è nulla di originale nel film, aspettatevi le commedie e le canzoni. Il tema del film è copiato da un classico di Hollywood chiamato sette (uccidere persone basate su peccati) e la paura primordiale (l'intera scena della personalità divisa e climax, solo l'aggiunta dalla paura primaria è remo, per le canzoni). Le scene d'azione sono state estratte da kill bill e matrix, una sorta di mix di entrambi, come il modo in cui ha mescolato sette e la paura primaria per inventare la sceneggiatura. Scusa, fan di Shankar, sto solo condividendo la mia delusione per scoprire che uno dei miei film indiani preferiti non è affatto originale.
ivabatev Admin replied
369 weeks ago